Natale 2010

Posted by: i.amati

Tagged in: Untagged 

i.amati





“Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi.”

C. Dickens

 

Così, come scrive Dickens, dopo un lungo anno anche quest’anno siamo arrivati a Natale, caro e vecchio Natale …
È già il secondo Natale per il nostro sito che grazie a tutti voi e alle vostre frequenti visite può essere considerato una vera e propria antologia sulla Cultura della Vita.  Non potete neanche immaginare che emozione ricevere i complimenti di tutte le persone che ci seguono, che leggono le nostre rubriche o di chi anche solo ha sentito parlare del nostro progetto.
Questo è il premio del lungo lavoro svolto, grazie anche alla collaborazione e alla passione di tutto il team di “Un Messaggio per la Vita”, professionisti che volontariamente si spendono per questo progetto e che, come me, fanno del volontariato un dono che rinnovano quotidianamente.

Di solito, il periodo di Natale è anche tempo di bilanci e facendo le somme rispetto all’anno appena trascorso, noi di “Un Messaggio per la Vita” possiamo solo che sorridere e ritenerci soddisfatti. Basti  pensare all’ultimo convegno del 20 dicembre appena trascorso che è stato definito, dal nostro capo progetto, “un successo strepitoso” sia per i contenuti proposti che per il numero di partecipanti afferiti. Per quanto riguarda il nostro portale, ci eravamo lasciati lo scorso Natale con pochi visitatori, ci ritroviamo oggi con più di 48.000 visite.

Il 2011 è ormai alle porte e il nostro team si prende un po’ di pausa, così da tirare il fiato e riorganizzarsi per la progettazione e programmazione degli eventi previsti nel prossimo anno. Le idee sono diverse, la voglia di fare e la passione tantissima, quindi AD MAIORA!
Nell'augurarVi un Buon Natale ed un sereno 2011, il team di un "Messaggio per la Vita" vi ringrazia di cuore per la preferenza accordataci! 


BUONE FESTE !!!