Buon Compleanno Blog!

Posted by: i.amati

Tagged in: Untagged 

i.amati

BUON COMPLEANNO BLOG!






È iniziato per puro caso, l’anno scorso… ed è già trascorso un anno! Ricordo ancora l’entusiasmo con il quale il nostro capo progetto mi ha coinvolto in questa campagna di prevenzione primaria sugli incidenti stradali, denominata “Un Messaggio per non Morire”, ed in particolare in questa avventura nella rete. Ho subito accettato, intanto perché ho condiviso i principi sui quali si basa “Un Messaggio per non Morire” e poi perché è un progetto alquanto ambizioso, e a me le sfide affascinano molto. Il redigere il mio blog mi ha consentito di condividere con tutti voi non solo le mie competenze professionali, ma anche la mia passione per la vita ed in particolare per la scrittura. Attraverso questa esperienza, infatti, ho recuperato il piacere che può dare la parola scritta, il piacere di penetrare nei segreti dell’anima, di abbandonarsi all’immaginazione, alla bellezza e al mistero  delle proprie ed altrui riflessioni. Inoltre, la mia collaborazione in questa campagna di prevenzione primaria mi ha dato la possibilità di conoscere, da un punto di vista professionale, colleghi altamente qualificati e, da un punto di vista umano, persone fantastiche che volontariamente si spendono per questa progetto e che, come me, fanno del volontariato un dono che rinnovano quotidianamente.

Ricordo esattamente un anno fa, il 4 Ottobre del 2009, quando un po’ per sfida con me stessa, un po’ per il mio senso del dovere in seguito all’impegno preso ed un po’ per curiosità, mi addentrai nei meandri del mio blog. E’ trascorso esattamente un anno da quel mio primo articolo, un anno pieno di soddisfazioni perché giorno dopo giorno il nostro portale è riuscito a crescere e continuerà sicuramente a farlo!

Non voglio fare bilanci… i bilanci si fanno quando qualcosa si chiude ed io non ho intenzione di chiudere nulla. Voglio solo ringraziare tutti i nostri affezionati lettori che ogni giorno, sempre più numerosi, visitano il nostro sito. Grazie di cuore per la preferenza accordataci! Il successo che sta ottenendo il nostro portale dipende anche da voi!

Per festeggiare, offro a tutti una fetta di torta virtuale. Grazie e Buona Vita!