Buon 2011

Posted by: i.amati

Tagged in: Untagged 

i.amati




BUON ANNO E BUONA VITA A TUTTI I NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI

Cari amici,
il 2010 appena trascorso è stato un anno di forte crescita per il sito messaggioperlavita.it che è riuscito a farsi spazio tra i blog dedicati alla prevenzione sugli incidenti stradali, portando avanti la sua missione principale: tutelare la Vita.
Stiamo trasformando un progetto nato con finalità di volontariato cominciato ben 4 anni fa, in un punto di riferimento costante nel settore della prevenzione primaria. I numeri ci dicono che siamo già un punto di riferimento ma noi vogliamo fare sempre meglio. Se il 2010 è stato l'anno della crescita (siamo passati dai 12.000 visitatori di maggio ai 49.000 di dicembre) il 2011 dovrà essere l'anno del consolidamento e dello sviluppo di nuovi contenuti.
Abbiamo tantissime idee innovative in cantiere e, se tutto andrà come speriamo, nel prossimo anno potremo realizzarle una ad una. Stiamo anche cercando di allargare gli argomenti trattati dal sito affinché la nostra informazione possa diffondere saperi utili per vivere una Buona Vita e per migliorare la qualità della nostra esistenza, trasferendo l’autentico valore della Vita (in antitesi alla cultura della sballo, allo sbandamento esistenziale  a tutti i costi, a ritmo di alcool e droga,  che si traduce inesorabilmente  in stragi sulla strada, soprattutto a carico di più giovani).

Ovviamente la tutela della Vita sarà sempre il nostro punto di partenza, perché è un aspetto nel quale crediamo tantissimo e abbiamo basato tutta la nostra campagna.
Grazie per averci seguito in questi anni e per aver contribuito alla nostra crescita.
Continuate a leggerci e a farci conoscere, così facendo faremo sempre meglio il nostro lavoro!
Auguri e Sicuro anno nuovo a tutti sulle strade!

Clicca su "AUGURI DI BUON ANNO"