Amare se stessi per amare la Vita

Posted by: i.amati

Tagged in: Untagged 

i.amati




AMARE SE STESSI PER AMARE LA VITA

Lascia fluire il potere dell’Amore, apri il tuo cuore e permettiti di emozionarti, di percepire profondamente le tue sensazioni. Lascia che tutto ciò che c’è di fantastico nelle altre persone fluisca in te. Sii aperto e ricettivo. Fa che il tuo cuore si lasci toccare dal cuore della persona a te vicina, lascialo respirare, permettigli di essere sensibile e vulnerabile. Non ingabbiarlo dietro muri di protezione, non ce n’è bisogno!

Se chiudi il tuo cuore agli altri non stai proteggendo il tuo essere lo stai solo limitando.
Permettiti di Amare, senza cercare a tutti i costi una contropartita. Ama senza secondi fini, senza bisogno, senza attaccamento, senza giochetti o pregiudizi. Semplicemente
condividi il tuo Amore con gli altri, solo per la gioia di Amare. Attenzione! Solo per la gioia di Amare e non di essere contraccambiato necessariamente.

Se lo lasci libero di essere se stesso il tuo cuore non si limiterà per paura di soffrire. E’ il bisogno, la necessità, la pretesa di qualcosa in cambio, il controllo a tutti i costi che fa soffrire, non l’Amore. L’Amore sana, l’Amore guarisce perché l’Amore semplicemente è!

Ma prima di essere in grado di amare l’altro, è importante amare pienamente e senza riserve se stessi, senza giudizio, senza sensi di colpa, perché chi non è sereno e non ama profondamente se stesso non potrà amare nessun altro e neanche la Vita. Sii ora te stesso e amati profondamente, stimati per l’essere meraviglioso che sei. Investi su te stesso e credi in te. Sii lucente d’amore per te stesso e amerai e sarai amato. Sii appassionato, credi in te stesso, segui e realizza i tuoi sogni anche quelli più audaci, se ti ami senza giudizio puoi ottenere ciò che vuoi.